EuroJackpot

Eurojackpot è il primo gioco con un montepremi in comune tra 17 Paesi europei: ogni settimana puoi vincere un jackpot sempre milionario!

 
Giocare è semplicissimo: basta scegliere almeno 5 numeri su 50 nel pannello blu e almeno 2 Euronumeri su 10 nel pannello degli Euronumeri. La giocata minima è di una combinazione al costo di 2€. Indovinando i 5+2 numeri vinci il Jackpot milionario!
 
Ma non solo! Eurojackpot offre ben 12 categorie di vincita e la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 26. L'estrazione settimanale ti aspetta ogni venerdì sera alle ore 20.30. La combinazione vincente sarà disponibile a partire dalle 23.15. Il gioco apre alle 6.00 del mattino e chiude alle 23.00 di ogni sera (il venerdì il gioco chiude alle 19.00). Quando viene vinto, il Jackpot riparte sempre da un importo minimo di 10 milioni di euro!

I Paesi che fanno parte del consorzio e partecipano alla sfida per il jackpot sono: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia. Ogni venerdì sera i giocatori di tutti i 17 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere il Jackpot milionario.

 

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati sulle probabilità di vincita sul sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

 

© 2018-2020 Tabacchi Raimondo di Raimondo Gaetana Carmela. Tutti i diritti riservati

Seguici su         

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link, premendo su "Chiudi" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.