Ricarica HYPE

È arrivato il servizio che ti permette di ricaricare comodamente, in qualsiasi giorno della settimana, il tuo conto HYPE in contanti.

Cos'è HYPE?

HYPE è la soluzione digitale per una gestione quotidiana semplice ed efficiente del denaro. Funziona attraverso una carta, associata al conto che gestisci tramite app.

HYPE può essere attivato gratuitamente, in pochi minuti e in totale sicurezza dal sito www.hype.it, e la carta arriva direttamente a casa.

Come ricarico il conto HYPE?

Caricare il conto HYPE è semplicissimo!

  1. Presenta il tuo documento d'identità in corso di validità e la tua tessera sanitaria per la lettura del codice fiscale.
  2. Mostra il QR Code generato tramite l'app Hype e contenete l'importo della ricarica.
  3. In occasione della prima richiesta di ricarica ti sarà chiesto il tuo indirizzo di residenza e, se diverso, il domicilio. Nelle ricariche successive sarà sufficiente confermare gli indirizzi o eventualmente chiederne la modifica in caso di variazione.

Ricorda:

  • L'importo della ricarica lo potrai scegliere tu stesso dalla tua App HYPE quando generi il QR Code.
  • Le operazioni di ricarica possono essere eseguite solo dal titolare del conto HYPE, se maggiore di 14 anni.

 

Il costo della singola operazione di ricarica varia da un minimo di 1,60 € ad un massimo di 2,50 € a seconda della tipologia di carta HYPE (HYPE Start, HYPE Plus, HYPE Premium)

 

© 2018-2020 Tabacchi Raimondo di Raimondo Gaetana Carmela. Tutti i diritti riservati

Seguici su         

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link, premendo su "Chiudi" o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.